A e2i la palma delle imprese green

Il 7 novembre, nell’ambito del festival Ecomondo, l’azienda ha ricevuto il Premio Sviluppo Sostenibile 2019 per l’applicazione del protocollo Envision al parco eolico di Vaglio, che ne rafforza ulteriormente la vocazione alla sostenibilità

7 novembre 2019

A Rimini vengono omaggiate le imprese e le città che si sono distinte per l’impegno “green”. E e2i Energie Speciali non poteva mancare. La nostra azienda si è infatti vista assegnare uno dei 10 riconoscimenti che la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e l’Italian Exhibition Group attribuiscono ogni anno alle imprese del settore più attente al tema delle rinnovabili.

A fare la differenza, per la nostra società, è stata l’applicazione del protocollo Envision agli impianti eolici di Vaglio, in Basilicata (primo caso di questo tipo in Europa), un innovativo strumento che permette di misurare in maniera oggettiva le performance ambientali, di salute e sicurezza, sociali ed economiche dell’infrastruttura. Questa importante novità è valsa a e2i l’attribuzione del Premio Sviluppo Sostenibile 2019, che è stato consegnato oggi 7 novembre nell’ambito del festival Ecomondo.

Premio Sviluppo Sostenibile 2019
e2i vince il Premio Sviluppo Sostenibile 2019

Scarica il Comunicato Stampa