Il nostro Rapporto di Sostenibilità è online

Un mondo di energia pulita. È questo che immaginiamo per la generazione attuale e per quelle che verranno. È il futuro in cui crediamo, e che vogliamo rendere possibile attraverso il nostro lavoro di ogni giorno.

30 settembre 2019

È online la quarta edizione del nostro Rapporto di Sostenibilità, il documento attraverso cui raccontiamo al territorio dove siamo presenti il valore delle nostre iniziative. La sostenibilità – ambientale e sociale – è per noi un impegno preciso, che prende le mosse dall’energia che produciamo: un’energia pulita, sempre più parte integrante delle Comunità in cui operiamo e con le quali vogliamo consolidare il concetto di “partecipazione condivisa”, principio intorno al quale si orienta ogni nostra azione.

Il Rapporto, dopo aver approfondito il ruolo di e2i nell’ambito dell’agenda delle Nazioni Unite, riporta la “nuova” Politica di Sostenibilità, esito di un percorso che promuove la consapevolezza sulla sostenibilità all’interno dell’azienda. La parte centrale del documento è il racconto – con un’ampia documentazione fotografica – delle attività dei cantieri per la costruzione dei nuovi impianti.
Non resta che scaricare il documento: buona lettura.


Visita questa pagina per consultare i Rapporti di Sostenibilità