È online il Rapporto di Sostenibilità di e2i

La nostra azienda pubblica il suo secondo Rapporto di Sostenibilità, raccontando il 2016 con uno sguardo rivolto al futuro. Per conciliare il proprio sviluppo con il rispetto delle comunità locali, dei territori e dell’ambiente

4 ottobre 2017

“È una storia di ascolto delle varie esigenze e di dialogo per continuare a crescere insieme”
Il Rapporto di Sostenibilità è un documento che evidenzia il contributo strategico a cui il settore delle rinnovabili è chiamato nel processo di decarbonizzazione in atto. Per vincere queste sfide è fondamentale continuare a investire in innovazione, competenze e capacità realizzative; una tematica molto importante, strettamente legata all’opportunità offerta dal Rinnovamento del Parco Eolico Italiano, dibattito pubblico sul quale e2i si sta impegnando da diverso tempo.
Il Rapporto racconta un 2016 molto positivo per l’azienda, concluso con un ottimo risultato: e2i è infatti riuscita ad aggiudicarsi, alle aste competitive del GSE, il supporto alla realizzazione di otto nuovi progetti per una potenza complessiva di circa 165 MW.
Il documento riporta anche il risultato del primo “Stakeholder Engagement” in relazione alla responsabilità ambientale con la quale e2i veicola le sue scelte e iniziative per la tutela della biodiversità messe in atto sui territori.
Un Rapporto da leggere e scoprire in ogni sua parte. Buona lettura.

Scarica il Rapporto di Sostenibilità 2016