Mission

Produrre energia verde utilizzando in maniera efficiente le risorse naturali, nel rispetto dell’ambiente e del territorio che ci ospita e di cui siamo parte integrante.

La mission di e2i Energie Speciali è utilizzare in maniera efficace le risorse naturali per produrre energia verde, nel rispetto dell’ambiente e del territorio che ci ospita e di cui siamo parte integrante.
Per fare questo mettiamo in campo le migliori tecnologie e le migliori professionalità e ci avvaliamo di partner selezionati. Questo è il nostro modo per contribuire a migliorare la competitività del sistema produttivo del nostro Paese, ad aumentare la sicurezza degli approvvigionamenti energetici e a contenere le emissioni climalteranti.

Ambiente

Poniamo la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, la nostra energia ha un valore sia economico che ambientale in termini di emissioni evitate rispetto alla produzione di energia da fonte fossile, il nostro essere “parte” del territorio ci aiuta a coglierne meglio le specificità ambientali e di tutela delle biodiversità.

Salute e Sicurezza

Salvaguardare la salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, garantire il benessere fisico e psicologico di tutti i nostri collaboratori, questo il nostro modus operandi. Per questo, oltre all’osservanza delle normative internazionali di riferimento, diamo una grande importanza all’ideazione di strumenti per analizzare gli eventi e sviluppare appropriate azioni preventive. Abbiamo a cuore l’equilibrio tra vita privata e professionale dei nostri impiegati, favorendolo anche attraverso programmi di valorizzazione delle persone.

Leggi tutto sulla nostra politica per l’Ambiente, la Salute e la Sicurezza: scarica il PDF

<p>Poniamo la massima attenzione</p>
<p>alla salvaguardia dell’ambiente</p>

Poniamo la massima attenzione

alla salvaguardia dell’ambiente

<p>Per e2i la sicurezza sui luoghi</p>
<p>di lavoro è fondamentale</p>

Per e2i la sicurezza sui luoghi

di lavoro è fondamentale






Ti sembra interessante? Convividilo!